• Chirurgia Plastica Estetica

Il Dottor Daniele Fasano è membro ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e membro corrispondente della Società Francese di Chirurgia Plastica.
Negli anni ha specializzato la propria attività in interventi di chirurgia plastica e chirurgia estetica del volto, della mammella e del rimodellamento del corpo realizzati sia in regime ambulatoriale che di ricovero.

Specializzazioni e diplomi

trattamento viso

Il Dottor Fasano si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia a Bologna nel 1981, dopodiché nel 1986 si è specializzato in Chirurgia Plastica presso l'Università di Parma, ottenendo sempre il massimo dei voti.
L'anno successivo ha conseguito il Diploma d'Università in Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Plastica presso l'Università degli Studi di Nancy, in Francia.
Dal 1992 al 1994 si è specializzato in Chirurgia generale presso l'Università di Bologna, ha ottenuto il Diploma d'Università in Microchirurgia presso l'Università degli Studi di Creteil a Parigi ed ha conseguito l'European Board in Plastic Reconstructive and Aesthetic Surgery a Bruxelles.
Nonostante le numerose qualifiche Il Dottor Fasano continua a partecipare a convegni e seminari, al fine di essere sempre aggiornato sulle tecniche d'intervento più innovative.
 

Attività ed incarichi

liposuzione

L'attività del Dottore è costellata di successi in campo medico.
Nel 1983 ha svolto l'attività di assistente presso il Servizio di Chirurgia Plastica e Maxillo-Facciale a Grenoble, nell'Ospedale Regionale Universitario.
Dal 1985 al 1988 è stato assistente presso la Cattedra e la Divisione di Chirurgia Plastica e Centro ustioni dell'Ospedale Maggiore di Parma.
Nei due anni successivi ha svolto il ruolo di assistente presso la Divisione di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Ospedale Bellaria di Bologna.
Dal 1989 è divenuto Aiuto Ospedaliero e Dirigente Medico presso la Divisione di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Bellaria di Bologna, assumendo l'incarico di responsabilità del Modulo Organizzativo di Microchirurgia e della Chirurgia Plastica della Mammella.
Dal novembre 2006 svolge il ruolo di Responsabile della struttura di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Bellaria di Bologna.

DR. DANIELE FASANO | 5, Via Brugnoli - 40122 Bologna (BO) | P.I. 03803350374 | Tel. 051 555447 | Fax. 051 555447 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy